Valeggio Veste Vintage

02 ottobre 2016
Valeggio Sul Mincio (VR)

 

 

Pronti per Valeggio Veste il Vintage, la mostra-mercato open air più seguita della provincia di Verona?
Oltre 50 stand di moda, accessori d’epoca, design e modernariato esplodono in tutta la loro bellezza in Piazza Carlo Alberto, all’aperto, tra le vie del centro storico di Valeggio sul Mincio (VR), a due passi da Borghetto, uno de I Borghi Piu’ Belli D’italia.

Per il 70° anniversario della Vespa, la mostra a tema sarà dedicata al due ruote simbolo del Made in Italy, dallo stile intramontabile e comfort senza pari, in collaborazione con Vespaclub Valeggio.
Inoltre, nel pomeriggio, “MONTA SU”, ritrovo per gli amici “vespisti”, per una sventolata nei dintorni dei dolci colli morenici di Valeggio.

Valeggio Veste il Vintage, con i suoi due appuntamenti annuali, non è più solo una manifestazione, ma un vero e proprio must, imperdibile per gli appassionati, per collezionisti e archivi del costume, preziosa fonte di documentazione per stilisti, produzioni cinematografiche e redazioni di moda.

Moda / Accessori / Design / Modernariato
Musica Live
Sonorità retrò in Filodifffusione
Mostra a Tema
Vespa Tour
Food
…& more

In caso di pioggia la manifestazione si svolge al coperto presso i padiglioni del Mercato Ortofrutticolo Di Valeggio Sul Mincio – Zona Artigianale, via G.Gottardi, ad 1 Km circa dal centro storico.

Valeggio veste il Vintage è ad INGRESSO GRATUITO.

 

Valeggio Veste Vintage
349 734 3781

Facebook

valeggiovesteilvintage@gmail.com