Cerusa Celtic Fest a Sant’Ambrogio di Valpolicella

07-09 ottobre 2016
Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR)

 

Primo “Cerusa Celtic Fest” festa celtica di fine estate. Cibo e mercato tipico medievale, musica celtica e ballo nella birra, da non perdere!

Cerusa è una birra in stile medioevale. In luogo del luppolo abbiamo utilizzato “GURUIT” di erbe aromatiche ed amaricanti come prima del XIII secolo.
Ambrata, originale e sorprendente.

###### COME ARRIVARE ######
E’ impossibile perdersi, segui le indicazioni che trovi in paese.
Sant’Ambrogio di Valpolicella!

###### INGRESSO LIBERO ######

SCOPRITE GLI SPETTACOLI DEL CERUSA CELTIC FEST!!!

venerdì 07 ottobre
ore 20.00
“WOMAN OF CELTIC COUNTRIES” un concerto che vi porterà a conoscere le donne che abitano i paesi celtici e le loro storie, buffe, tragiche, amorose… Un programma di musica irlandese, brettone, scozzese ed inglese tra danze e ballate. Mélanie all’arpa celtica si esibirà sul palco assieme a Lucia De Carlo (canto) e Andree Bottiglioni (percussionista).
alle ore 21.30
GRANDE CONCERTO degli ALBAN FÙAM

Gli Alban Fùam (dal gaelico “festa di luce e di suono”) sono un gruppo di musicisti italiani con l’Irlanda nel cuore, nelle note e negli orizzonti. In questi anni hanno saputo intrecciare influenze folk, country e swing con le famose musiche tradizionali irlandesi e celtiche facendole così rivivere a modo loro in chiave contemporanea: vi porteranno nei pub irlandesi di inizio ‘900, attraverso i suoni nuovi e il retaggio di un secolo di musica.

 

sabato 08 e domenica 09 ottobre
Alle ore di pranzo e cena:
“VIAGGIO NELLE TERRE DEI CELTI”. Animazione di musica celtica in duo arpa e percussioni. Attraverso i brani irlandesi, bretoni, inglesi e scozzesi, porteremo lo spettatore alla scoperta di mondi dimenticati e nascosi per le verdi colline, i campi colorati, le grandi foreste, i laghi blu, e le scogliere a piombo sul mare…

alle ore 14.00 – 15.30 – 16.00
“LEGGENDE IN MUSICA” Simona Cremonini (Scrittrice), Mélanie Bruniaux (Arpista) e Andreè Bottiglioni (percussionista) accompagneranno gli spettatori attraverso la musica e il racconto alla scoperta delle leggende del Lago di Garda e delle Colline Moreniche. Quali creature abitavano il lago e le colline…. anguane? Fate? Quali animali mitologici nuotavano nel lago e abitavano sulle sue sponde… mostri marini? draghi? Quali dei e quali re governavano il territorio e decidevano della sorte dei suoi abitanti? Venite scoprirlo con noi!

Birraio del Lago
339 562 4899

Sito Web

Facebook   –    Facebook

Be the first to comment on "Cerusa Celtic Fest a Sant’Ambrogio di Valpolicella"

Leave a comment