Antica Fiera di San Martino a Piazzola sul Brenta

05-13 novembre 2016
Piazzola sul Brenta (PD)

 

Nasce nel XVIII secolo come festeggiamento della fine dei lavori agricoli, è una delle fiere più antiche e prestigiose della Provincia di Padova, con un gran numero di visitatori ed espositori nei settori agricoltura, artigianato, commercio, macchinari per l’agricoltura, bovini ed equini.

Oltre ad esposizioni e commercio di prodotti per la zootecnia e per l’agricoltura, si svolgono anche sfilate, congressi, mostre.

Ad accompagnare le delizie gastronomiche preparate dalla Pro loco di Piazzola, nella Sala della Filatura dell’Ex Jutificio, musica, balli, spettacoli vari di intrattenimento e, da non perdere, la “Mostra dell’Artigianato e delle Attività Produttive” che rappresenta, per gli operatori e il nostro territorio, un importante strumento di promozione con ritorni commerciali ed economici sia immediati che prolungati nel tempo.

In Piazza Paolo Camerini potrete inoltre trovare il Luna Park e la fornitissima Area Giovani con tanta musica, spettacoli ed iniziative organizzate da “Shockando Festival“.

Domenica 13 novembre Spettacolo Pirotecnico nel pomeriggio.

 

 

piazzola

 

Pro Loco Piazzola sul Brenta
+39 049 9601019 – +39 329 2372475

Sito Web   –    Facebook

info@propiazzola.it

Be the first to comment on "Antica Fiera di San Martino a Piazzola sul Brenta"

Leave a comment