Antica Fiera di Godega

C’era una volta il “mercato franco” di Godega, i cui natali sono antichissimi: 1343, secondo il primo documento accertato conservato nell’Archivio di Stato di Venezia.

Nel 2018, a 675 anni esatti, per la prima volta in epoca moderna, l’Antica Fiera torna ad essere a ingresso libero e gratuito, “franca” appunto, e già dall’edizione 2018, che si terrà il 3, 4 e 5 marzo.

Saranno anche quest’anno circa 200 gli espositori su un’area espositiva totale di 32 mila 700 metri quadri di cui 3.310 coperti. I protagonisti dell’Antica Fiera sono gli operatori del mondo agricolo, zootecnico, artigiano e agroalimentare che scelgono questa millenaria manifestazione per rendere visibili i propri prodotti, i propri servizi, e le novità che anno dopo anno arricchiscono la propria offerta. Sono aziende del settore agricolo, in particolare dell’agromeccanica e della zootecnia, del settore delle costruzioni e della bioedilizia, dell’arredo casa e giardino, dell’impiantistica; aziende vitivinicole, enologiche e dell’agroalimentare; aziende del benessere e della salute.

Data Evento: 3-4-5 marzo 2018
Nome del Luogo: Area Fiera
Indirizzo: Godega di Sant’Urbano
Nome Contatto: Godega Fiere
Telefono: 0438 38363
Emailufficio.godegafiere@gmail.com
URL Websitehttp://www.godegafiere.it/
Facebookhttps://www.facebook.com/godega.fiere/
Twitter:
Google+:
Programma PDF: