Servizi News

Animals a Cassola

05-06 novembre 2016
Cassola (VI)

 

Se la natura è il vostro mondo, allora segnatevi queste date: sabato 5 e domenica 6 novembre torna a Bassano Expo, l’appuntamento con Animals, la fiera dedicata agli appassionati del mondo animale e delle sue rarità.

Dai rettili, agli anfibi, dalle tartarughe ai pesci tropicali, dai tritoni ai topi da compagnia: Animals vi condurrà per mano nello straordinario mondo della natura.

Amatissima dai più piccoli, l’esposizione ospitata a Bassano Expo, rappresenta un’occasione unica non solo per gli appassionati del settore, ma anche per quanti vogliano vedere da vicino esemplari di animali ed insetti tra i più rari.

Tantissime le novità previste per questa nuova edizione che poterà in fiera espositori in arrivo anche dall’estero. Per la prima volta, quest’anno sarà allestita un’intera area dedicata agli aracnidi e saranno, inoltre, esposti animali rarissimi, in arrivo da paesi esotici.

“La finalità – spiega Alessandro Guerra, medico veterinario che sarà in fiera a disposizione dei visitatori per consulenze e consigli – oltre allo scopo puramente didattico è quella di far conoscere al pubblico le corrette modalità di stabulazione degli animali in rapporto ai loro fabbisogni e di presentare le diverse tipologie di terrario”.

Apprezzatissima nelle scorse edizioni, tornerà in fiera anche quest’anno Tartaweb con le sue tartarughe più rare. In particolare, a Bassano Expo, sarà possibile vedere le tartarughe alligatrici e azzannatrici, esemplari in arrivo da sequestri del corpo forestale dello stato.

Tartarughe, rettili e pesci, la faranno ancora una volta da padroni e per chi decidesse di “adottare” uno degli animali presenti in fiera, l’esposizione offrirà un vasto assortimento di attrezzature e di mangimi di qualità, che consentiranno di prendersi cura al meglio di questi nuovi amici.

 

Bassano Expo
0424 1903084 – 320 7133762

Sito Web

info@bassanoexpo.it